Nadia Toffa è tornata single: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”

Nadia Toffa è tornata single. La conduttrice ed ex inviata del programma tv di Italia 1, Le Iene, ha annunciato la notizia sui suoi profili social. Perché è finita la sua ultima love story? Il suo fidanzato non si è ricordato neanche di un controllo e non l’ha mai accompagnata a una chemioterapia.

Nadia Toffa con un suo amico, Marco – Foto: Instagram

La famosa presentatrice tv ha esordito: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato, perché non si è ricordato manco di un controllo e non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima e voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa – ha proseguito Nadia Toffa -. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.s. ovviamente non sono in cerca… vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto il vostro parere. Grazie”.

La battaglia di Nadia Toffa contro il cancro e gli hater

Dopo essere stata duramente criticata e umiliata sui social da alcuni hater perché la sua battaglia contro il cancro è diventata logorroica, Nadia Toffa va avanti per la sua strada ma non lascia passare quella cattiva e vergognosa ondata di odio che serpeggia in Rete.

La sua difficile battaglia contro il cancro prosegue senza soste. Ha dovuto lottare per ben due volte contro il cancro, con altrettante operazioni e lunghe sedute di chemioterapia. La prima volta le venne diagnosticato a dicembre 2017, in seguito a un malore improvviso che l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza. Poi, nel marzo 2018, i medici hanno segnalato una recidiva, che l’ha costretta a ricominciare da capo. Ora si sottopone regolarmente a cure e controlli.

Qualche mese fa la presentatrice tv Nadia Toffa ha debuttato come cantante sui social con il brano Diamante briciola. La sua grinta, la sua tenacia e il suo coraggio rappresentano un bellissimo esempio per tutti.

Redazione-iGossip