Nadia Toffa sui social: “I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento”

Nadia Toffa del programma tv Le Iene ha rivelato ai suoi fan sui social che i capelli sono in parte ricresciuti e li ha colorati di argento. Qualche giorno fa ha infatti scritto: “Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento – ha scritto la iena – se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti… per rinforzarli insomma. Dite che è vero o è leggenda metropolitana? Vi abbraccio e vi mando un bacio grande argento vivo. Buona giornata a tutti”.

Nadia Toffa – Foto: Facebook

La conduttrice tv e inviata delle Iene ha condiviso una foto che la ritrae sorridente e si mostra per la prima volta senza parrucca. Dopo la chemioterapia, Nadia aveva infatti perso tutti i capelli e non si era vergognata di ammetterlo anzi, aveva mostrato con orgoglio le parrucche e i foulard che indossava.

La sua difficile battaglia contro il cancro prosegue senza soste. “La gente mi crede Wonder Woman – ha detto la presentatrice tv al settimanale Oggi -, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti”. La conduttrice delle Iene ha sottolineato: “Quando ho saputo che il tumore era ancora lì, bello accanito, mi sono sentita persa… annaspavo nel buio. Io non voglio far pena a nessuno. Un malato è già triste di suo, ha bisogno di avere intorno gente allegra, col sorriso. Lo dico sempre ai miei amici”. Poi è tornata sull’argomento cancro-dono, che ha suscitato tante polemiche e critiche nelle ultime settimane. “Intendevo dire che qualsiasi difficoltà nella vita può essere trasformata in un’occasione – ha evidenziato Nadia -. Il Signore non è cattivo. So che quello che mi ha dato è commisurato a me, alla mia forza. Chi l’ha capito mi ha scritto cose bellissime”.

Forza Nadia Toffa!

Redazione-iGossip