Nadia Toffa torna sui social per festeggiare 40 anni: “Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici”

Nadia Toffa è tornata sui social per festeggiare 40 anni. La conduttrice tv del programma di Italia 1, Le Iene, ha condiviso uno scatto che la ritrae felice e sorridente nel giorno del suo compleanno e ha rivelato ai suoi fan di affrontare le difficoltà ogni giorno con il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.

Nadia Toffa – Foto: Facebook

La conduttrice e inviata delle Iene, Nadia Toffa, ha scritto sulle sue pagine social: «Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni… ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici».

Al suo fianco, ha spiegato più volte, ci sono gli amici, la mamma. Fino a poco tempo fa c’era anche un uomo nella sua vita, ma la conduttrice ha deciso che poteva farne a meno perché un compagno dovrebbe essere anche una spalla, e nel suo caso così non è stato: «Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Via tutti i rami secchi, avanti solo quello che ci fa stare bene e che sia positivo. Meglio soli».

Dopo essere stata duramente criticata e umiliata sui social da alcuni hater perché la sua battaglia contro il cancro è diventata logorroica, Nadia Toffa va avanti per la sua strada ma non lascia passare quella cattiva e vergognosa ondata di odio che serpeggia in Rete.

La sua difficile battaglia contro il cancro prosegue senza soste. Ha dovuto lottare per ben due volte contro il cancro, con altrettante operazioni e lunghe sedute di chemioterapia. La prima volta le venne diagnosticato a dicembre 2017, in seguito a un malore improvviso che l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza. Poi, nel marzo 2018, i medici hanno segnalato una recidiva, che l’ha costretta a ricominciare da capo. Ora si sottopone regolarmente a cure e controlli.
Redazione-iGossip