Naike Rivelli affossa Barbara D’Urso: “Invita ospiti in tv per spu***nare il prossimo”

Naike Rivelli ha affossato Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram all’indomani dell’epocale e durissima lite tra Vittorio Sgarbi e la stessa conduttrice tv di Live – Non è la D’Urso. La figlia della celebre attrice italiana Ornella Muti ha elogiato il critico d’arte e ha rifilato una serie di stoccate al vetriolo alla dottoressa Giò.

Nell’ultimo periodo la presentatrice tv di Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso è finita nel mirino del critico d’arte Vittorio Sgarbi, dell’attore Lorenzo Crespi e della conduttrice tv Maria De Filippi.

Ora Barbara è stata criticata duramente anche dalla figlia di Ornella Muti. «Incredibile come in TV i conduttori, o meglio come ormai si sentono, i “padroni” delle trasmissioni, possono trattare ogni tipo di argomento a loro piacimento – ha scritto sul suo profilo Instagram -, invitando ospiti in tv permettendogli di sputtanare il prossimo».

Poi è arrivata al punto della questione: «E poi… quando si ritrovano nel centro del mirino di argomenti molto attuali, interessanti e importanti da approfondire, vanno fuori di testa».

Naike ha aggiunto: «Perché non si può parlare di Raccomandati e Raccomandazioni?! Non è qualcosa di importante? Perché vengono invitate certe persone in tv? Perché non APPROFONDIRE…?».

Poi ha tirato in ballo Luigi Mario Favoloso, protagonista di una battaglia – anche legale – con l’ex fidanzata Nina Moric: «Meglio parlare di Luigi Favoloso? Meglio vedere una soubrette che finge di farsi cadere la bretella in diretta? Meglio invitare donne con gravi problematiche emotive in tv per fare audience?».

Infine si è rivolto direttamente a Vittorio Sgarbi per fargli i suoi complimenti: «Una standing ovation a Vittorio Sgarbi che non ha paura di niente e nessuno! Sei un mito!».

Redazione-iGossip