Naike Rivelli foto e video hot: nuda sui social

naike-rivelli-ammicca-all-obiettivo

Sembra aver perso tutti i freni inibitori, Naike Rivelli, la figlia della famosissima attrice Ornella Muti, che sul web mostra scatti hot e seni nudi. L’ultimo siparietto sexy dell’attrice e cantante è stato pubblicato sui social, si tratta di un video hot in cui Naike, in topples e perizoma rosso, balla scatenata coprendosi i seni con le mani, fino a quando non si ferma e leva le mani mostrando i seni alla telecamera.

La figlia di Ornella Muti in questo periodo si è mostrata molto trasgressiva ed ambigua. Tempo fa l’attrice aveva dichiarato di essere bisessuale “Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne” aveva rivelato in un’intervista “Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate; le trovo divertenti”.

Naike Rivelli aveva poi raccontato che questo suo orientamento sessuale non aveva mai infastidito sua madre “Sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena”.

E chissà che anche Ornella Muti avrà visto le foto che Naike pubblica sul suo profilo condividendole con i fans. In una si scambia un passionale bacio saffico con una donna, in un’altra, molto fetish, lecca il tacco di una scarpa davanti allo specchio.

Infine in un’altra, forse la più hot, Naike Rivelli si mostra in bagno con indosso solo una t-shirt, sorridente, alza la gamba a favore di telecamera e… non indossa gli slip!

A cosa si deve questa grande trasformazione sexy, tempo fa Naike aveva dichiarato “Da poco, ma finalmente sì, mi sento una farfalla. Ancora devo capire esattamente dove andare, ma intanto sto volando”

valentina