Naike Rivelli senza veli sui social

02-naike-rivelli

Naike Rivelli colpisce ancora e si mostra nuovamente nuda su Twitter dove è stata bannata. La figlia di Ornella Muti era stata già eliminata anche da Instagram dove avevano fatto scandalo i suoi video hot, che la riprendevano nuda nella vasca da bagno, o senza mutande, mentre le sue foto sexy, in cui appariva come mamma l’ha fatta, erano state diffuse su Internet.

Questa volta Naike è apparsa nuda con indosso solo un paio di occhiali da sole e gli stivali argentati. Agli utenti che la prendevano in giro dicendole di diventare amica con Sara Tommasi, anche lei dedita al nudismo su Internet, Naike Rivelli ha risposto “La Sara è una mia amica. Che ha perso la strada.. Succede a molti.. Quando meno se lo aspettano.. Attento…”.

Intervistata da Lucignolo, Naike ha commentato così il suo video in cui appariva nuda e che era stato bannato da Instagram”Prima su Instagram mi seguivano solo i miei amici e avevo qualche mi piace, sì. Ma niente rispetto ad ora. Insomma, ho pubblicato quel video perché era un istante della mia vita, quindi in perfetta sintonia con il social su cui l’ho postato. Ragazze, se volete far parlare di voi, fatevi fare un video dalla vostra nonnina, lei sa come fare!”

“Non capisco perché tante persone mi hanno segnalata come inappropriata o scandalosa. Puff. E automaticamente sono sparita da Instagram” ha detto la figlia di Ornella Muti, che a quanto pare sarebbe dedita al nudismo come la mamma.

valentina