Nancy Coppola è diventata di nuovo mamma: è nata la piccola Giulia

Nancy Coppola è diventata di nuovo mamma. Alcuni giorni fa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha partorito la piccola Giulia. Il parto è andato molto bene e la piccola è già diventata una star del web. Infatti la nascita è stata subito comunicata tramite un post sui social: “Isola, l’ex naufraga! È tutto sotto controllo volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto”.

Nancy Coppola – Foto: Instagram

La cantante Nancy Coppola è già mamma di Vincenzo, avuto dal marito Carmine Mogavero sposato nel 2009. Ora è al settimo cielo per la nascita della femminuccia. Ha condiviso diversi scatti della baby vip sui suoi profili social.

Visualizza questo post su Instagram

E si chest nun e’ ammor ma nuje che campamm a fa’ ? @fioresecondigliano ??? #family #giuliafragliasso #nancycoppola #michiamonancy

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Alcuni mesi prima del parto Nancy Coppola aveva dichiarato in un’intervista: “Ho scoperto di essere incinta proprio il giorno in cui mio suocero ci ha lasciato per sempre a causa di una malattia. Perciò mi piace credere che questa mia bambina sia stata il suo modo per dirci ‘addio’: il suo ultimo regalo, e che sia arrivata anche per lenire il dolore della sua perdita”.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie amica mia @isabellacipollettaeventcreator hai reso tutto più magico ??

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori bis e un caloroso benvenuto alla piccola Giulia anche da parte della nostra redazione. Auguri!

Redazione-iGossip