Nancy Coppola rifiuta il Maurizio Costanzo Show per il dietologo dei vip

Nancy Coppola doveva partecipare alla puntata di giovedì del Maurizio Costanzo Show insieme con il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 Raz Degan, il famoso e popolare showman Fiorello, la cantante Paola Turci e l’ex modella Gessica Notaro. L’artista neomelodica napoletana dell’Isola dei famosi 2017 ha rifiutato la nota e famosa trasmissione di Canale 5 condotta dal celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo per un motivo ben preciso: la presenza sullo stesso palco di un noto e chiacchierato dietologo dei vip. La mamma vip partenopea ha spiegato le sue motivazioni in un post condiviso con i fan su Facebook e Instagram.

Nancy Coppola con il figlio sui social – Foto: Facebook

I suoi fan non vedevano l’ora di vederla sul palco del Maurizio Costanzo Show anche perché lei aveva pubblicato diverse foto direttamente dai camerini del talk show.

Passiamo al Trucco e Parrucco ?? #michiamonancy #naufraghistrani #isola #mauriziocostanzoshow

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Era passata pure dal trucco e parrucco, ma poi ha deciso di non presentarsi più sul palco. Ecco perché! “La vita è fatta di scelte e di rinunce – ha esordito Nancy – e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO”.

Nancy Coppola ha poi proseguito: “Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella… CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy #nancycoppola #mammacantante”.

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy #nancycoppola #mammacantante

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Una scelta drastica e forte, che è stata condivisa dai suoi follower!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!