Nando Colelli del Grande Fratello annuncia il ritorno sulle scene a luci rosse

Nando Colelli del Grande Fratello ha annunciato ai suoi follower il ritorno sulle scene a luci rosse mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram. L’ex gieffino di Aprilia (età 31 anni) aveva già girato diversi film per adulti, anche con l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese, sotto la direzione del celebre divo internazionale del cinema adult: Rocco Siffredi.

Nando Colelli con Sofia Cucci – Foto: Instagram

L’esuberante e simpatico Nando Colelli aveva lasciato per ben due volte i set a luci rosse per amore. Ora l’ex fidanzato di Margherita Zanatta è tornato a recitare nel mondo adult!

Il suo ritorno sulle scene delle pellicole a luci rosse è stato annunciato alcuni giorni fa con una foto in cui appare di spalle vicino alle palme. L’ex gieffino indossa una maglietta bianca con una scritta piuttosto inequivocabile: “Nando Colelli XXX”.

La foto dice tutto A volte ritornano ??????

Un post condiviso da Nando Colelli (@nandocolelli) in data:

Nando Colelli del Grande Fratello ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “La foto dice tutto. A volte ritornano”. I suoi follower hanno accolto con gioia il suo ritorno ai film adult. Qualcuno spera di poterlo vedere all’opera in un film gay a luci rosse: “Io aspetto sempre con tanta speranza di vederti in un film h**d gay! Ancora ci spero heheheh”.

Lui ha sempre dichiarato che è una “missione impossibile”. Ora tutti i suoi follower sono curiosi di vederlo all’opera nei suoi nuovi film che da questo mese sbarcheranno sulle note piattaforme digitali a luci rosse. Stay tuned per saperne di più!

E che gli dici a una mora è una bionda ??????????

Un post condiviso da Nando Colelli (@nandocolelli) in data:

Redazione-iGossip