Napoli Milan 3-1, Video Youtube goal Cavani, tripletta per lo scudetto

Serie A Napoli Milan, tre goal di Cavani e il San Paolo esplode, sogno scudetto 18 SETTEMBRE 2011

Tutto esaurito al San Paolo per Napoli Milan (video youtube goal Cavani, sintesi, risultato e highlights in fondo alla pagina). Grande posticipo di Serie A che vale tanto, almeno dal punto di vista psicologico. Mazzarri contro Allegri; Cavani, Hamsik, Lavezzi contro Pato e Cassano: una partita magica dal risultato non scontato, nonostante le assenze nella formazione rossonera. La scorsa stagione, le due squadre si ritrovarono molto vicine, pronte a contendersi lo scudetto. Poi fu buio partenopeo e i rossoneri agguantarono il campionato.

Napoli Milan al San Paolo comincia forte, con emozioni da entrambe le parti. La squadra di Allegri sembra più combattiva e più ordinata. Azzurri emozionati ma spinti dal pubblico delle grandi occasioni: neanche nei caldi stadi sudamericani si vive un’emozione simile! Pronti, via! E dopo 12 minuti del primo tempo è il Milan a passare in vantaggio: va in goal Aquilani (video preso da youtube). Passa solo un minuto e l’orgoglio Napoli prende il sopravvento: va in goal Cavani ed è subito pareggio. Un 1-1 che dura una ventina di minuti. Il Matador, come direbbe Raffaele Auriemma, segna il gol del raddoppio al 36° minuto. Il primo tempo potrebbe finire in pareggio ma il centrocampista Aquilani, neo acquisto della truppa di Galliani, si fa parare il goal del 2-2 da uno straordinario De Sanctis.

Il posticipo di Serie A regala emozioni ed una grande gioia al pubblico di casa e per i telecronisti (Raffaele Auriemma avrà rischiato l’infarto?). Il vero protagonista è Edison: per lui sono i cori dei tifosi, le attenzioni di Mazzarri. Nel secondo tempo si regala una tripletta da sogno. Il terzo  Goal di Cavani fa esplodere il San Paolo e mette a sicuro la vittoria per i padroni di casa e il risultato. Grande la prova di Hamsik e di Lavezzi. Per i rossoneri buona prova di Aquilani, l’unico che si salva in una serata da dimenticare.

Guarda il Video Youtube: Napoli Milan, risultato 3-1 con tripletta di Matador (goal dell’incontro di Serie A del 18 settembre 2011, sintesi e highlights).

WebWriter