Il Natale 2013 dei Vip

belen-e-l-albero-di-natale-image-4683-article-ajust_930

Il Natale si avvicina e anche i vip di casa nostra si preparano a festeggiare. Vediamo come passeranno le feste natalizie i vip e cosa hanno intenzione di fare per Natale. Iniziamo con la conduttrice tv Lorena Bianchetti “Resterò in famiglia, perché sono abbastanza tradizionalista” ha spiegato Lorena “Starò a casa, sul divano, davanti alla televisione, e mi ritaglierò un po’ di spazio soltanto per me stessa… Mi piace trascorrere la Vigilia ai fornelli, perché credo che cucinare sia un atto d’amore”.

Natale in famiglia anche per Pietro Genuardi, noto attore di Centovetrine “Lo passerò in mezzo ai calcinacci” ha detto “perché sto ristrutturando la mia casa di Roma! Ironia a parte, starò in famiglia, con mio padre, rimasto vedovo da poco, e con mio figlio Jacopo”.

Ana Laura Ribas, invece forse partirà in Brasile dalla famiglia “Se rimarrò in Italia starò con i parenti del mio fidanzato. Penserà a tutto mia suocera. Quest’anno, al posto dell’albero, ha comprato un Babbo Natale alto come me! Invece, se andrò dai miei cari in Brasile, partirò il 23 dicembre e passerò le feste in costume e infradito. Il Natale ha un doppio significato per la mia famiglia, perchè il 25 dicembre è anche il compleanno di mio fratello Riccardo”.

Il sexy fratellino di Manuela Arcuri invece, Sergio Arcuri, passerà le feste con la sorella incinta “Il momento a cui in famiglia teniamo di più è la Vigilia: festeggiamo con il cenone e l’apertura dei regali a mezzanotte. A Natale, invece, andiamo al ristorante… Vivrò il più bel Natale nel 2014, quando scarterò i regali con il mio nipotino, il primo figlio di Manuela. Quest’anno avrò una particolare attenzione per mia sorella: le ho spiegato più volte che quando nascerà suo figlio tutti i regali saranno per il bambino”.

valentina