Nathalie Caldonazzo dopo l’Isola dei famosi 2017 diventa stilista

Nathalie Caldonazzo dopo l’Isola dei famosi 2017 ha annunciato che diventerà stilista, ma continuerà a lavorare per il mondo dello spettacolo. L’ex star del Bagaglino ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha svelato i suoi progetti futuri. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 ha rivelato di essere una grande appassionata di tute e sta disegnando una linea di tute da sera molto eleganti, che si chiama Suit 69.

Nathalie Caldonazzo – Foto: Facebook

La bellissima mamma vip e showgirl ha poi raccontato: “Mi vedrete in tv nei panni di una terrorista nella serie L’Ispettore Coliandro, mentre a maggio sarò al cinema nel film Il mondo di mezzo in cui interpreto una donna un po’ fuori di testa, che perde il controllo di se stessa. Avendo fatto tanto teatro mi sento questo mestiere cucito addosso, più della tv da cui mi ero allontanata perché non amo le ospitate”.

Nathalie ha poi spiegato di aver accettato l’Isola dei famosi per un motivo ben preciso: “Era una cosa rimasta in sospeso, dovevo fare la prima edizione ma avevo partorito da poco e ora mia figlia Mia (avuta dall’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, ndr) era felice che partecipassi”.

Per quanto riguarda la vita privata di Nathalie Caldonazzo, l’ex naufraga vip è felicemente fidanzata da più di un anno con l’imprenditore Andrea Ippoliti: “Ci siamo conosciuti in palestra. E’ nata un’amicizia che pian piano si è trasformata in qualcosa di più profondo fino a diventare un grande amore, vorrei che fosse l’amore per la vita. Non è una situazione facile: anche lui ha dei figli e io, figlia di genitori separati, so cosa significhi. Mia lo adora perché Andrea è un uomo di altri tempi, educato, generoso, perbene. Poi certo – ha concluso la sexy soubrette -, per i figli è sempre un po’ difficile, ma lei è abituata a vedermi separata”.

Auguri Nathalie!

Redazione-iGossip