E’ nato il figlio di Melissa Satta e Boateng

index

E’ nato Maddox Prince il figlio di Melissa Satta e del calciatore Kevin Prince Boateng. Ad annunciarlo lo stesso Boateng che ha postato su Twitter una foto della mano del piccolo accanto alla sua. L’ex velina di Striscia la Notizia è dunque diventata mamma realizzando un sogno che aveva da sempre.

“Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi” aveva detto Melissa Satta parlando della decisione di avere un figlio “Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po’ rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta”.

La modella sarda a poche settimane dalla nascita aveva detto “Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. Io non so bene che cosa si deve fare … Ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me”.

Infine ha ricordato la scoperta della gravidanza “Una tragedia. L’ho scoperto da sola, a fine estate, a Porto Cervo. Kevin era in ritiro con il Milan. Non volevo dire nulla e fargli una sorpresa. Rientro a Milano, lo chiamo ma la sorpresa me l’ha fatta lui dicendomi: ‘Amore andiamo in Germania. Cambio squadra’. E io ho risposto: ‘Amore andiamo in Germania, ma saremo in tre”

valentina