Naya Rivera hot sul palo da pole dance

Naya-Terry-Richardson

Naya Rivera super hot. La star di Glee è apparsa in un video mentra balla scatenata su un palo da pole dance installato proprio dentro casa sua. L’attrice, fisico da urlo, ha confessato di amare molto la pole dance e di esibirsi in siparietti per il suo futuro marito Big Sean, rapper di successo scoperto dal famosissimo Kanye West.

La coppia è felicissima e molto affiatata “Facciamo sesso in pubblico, facciamo sesso ovunque” ha raccontato Naya Rivera che ha parlato del suo carattere e spirito latino che la fanno essere caliente “Le donne latinoamericane ci tengono molto al proprio uomo: sappiamo amare e cucinare” ha raccontato l’attrice di Glee “L’altro giorno mi sono svegliata e ho detto: “Ho bisogno di un servizio di porcellana, questo tavolo deve essere sempre imbandito”. Va così in questo momento, mi concentro su queste cose”.

Naya poi è una donna che tiene molto al suo aspetto fisico e alla bellezza, per presentarsi sempre al meglio al suo uomo “Mi piace farmi la ceretta, abbronzarmi, acconciarmi i capelli, farmi rimuovere i peli con il laser. Sono ossessionata da tutte queste cose” ha spiegato l’attrice californiana che presto sposerà il suo fidanzato Big Sean “Non importa cosa ti dicono, tutte le ragazze sognano di sposarsi. Certo che voglio sposarmi. Penso che sarebbe la festa del secolo” ha spiegato

D’altronde Big Sean sembra essere davvero l’uomo perfetto per lei “È bello, di talento. È carino. Mi piacciono le persone che sono gentili. E le persone a cui piaccio”.

valentina