Nek “Laura Pausini Non C’è “ Perché?

Sei solo Tu è il titolo di un brano di Nek dove il cantautore esegue un duetto con la straordinaria Laura Pausini. Ma di quel periodo rimane solamente un ricordo. Nek e Laura Pausini ai tempi del duetto,infatti andavano d’amore e d’accordo poi però qualcosa andò storto e i due si allontanarono e decisero di non rinvolgersi mai più la parola.

nek e laura pausini

Nessuna spiegazione e nessuna motivazione riguardo ai problemi dei due cantanti. Poi Le Iene, del programma di Italia Uno cercarono di portare la pace tra i due, ma mentre Nek era abbastanza disponibile ad un riavvicinamento, Laura Pausini non era per niente interessata alla cosa.

Sono passati anni, e adesso Nek Intervistato dal settimanale Grazia è tornato sull’argomento. Ecco cosa ha risposto il cantante di Laura Non C’è alla domanda del giornalista riguardo Laura Pausini: “Laura ha cancellato le persone che mantengono relazioni con il suo ex, Alfredo Cerruti, che è il mio manager. Io ho trovato la forza di scriverle, ma niente: ancora oggi lei risponde agli sms di mia moglie e non ai miei…”.

Ma il motivo? Secondo voi cosa è successo tra i due? Aspettiamo una dichiarazione da parte di Laura Pausini….

WebWriter