Nessuna crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez nessuna crisi

Sono giovani, belli, famosi e anche innamorati. Indovinate un pò di chi stiamo parlando? Ovviamente di Justin Bieber e Selena Gomez, la coppia più invidiata dalle ragazzine di tutto il mondo. La giovane coppia è uscita allo scoperto qualche mese fa, ma per i due piccioncini non si tratta di una storiella qualunque. Justin e Selena fanno sul serio, si amano e chissà che un giorno non troppo lontano riescano addirittura a sposarsi. In realtà però negli ultimi giorni si è parlato di una brutta crisi per Justin e Selena. Secondo infatti quanto riportato dai giornali stranieri Selena Gomez avrebbe lasciato Justin Bieber.

Una notizia che subito ha fatto il giro del mondo, lasciando un pò perplessi tutti i fan della coppia. A quanto pare tra i due giovani ragazzi c’è stata una lite furibonda, a causa delle amicizie non raccomandabili che frequenta Justin Bieber. La bella Selena Gomez non voleva assolutamente che Justin frequentasse Chris Brown, Lil Wayne e Sean Kingston e i due alla fine avrebbero litigato pesantemente fino a lasciarsi. Tutto però è stato smentito dalle immagini che sono arrivate dai Teen Choice Awards dove Justin Bieber e Selena Gomez sono stati fotografati sempre insieme. Insomma nessuna crisi per Justin e Selena, anzi i due piccioncini sono sembrati molto felici e innamorati.

Che si sia trattato quindi di un semplice pettegolezzo? In realtà la lite furibonda è realmente avvenuta, è stata una stessa amica di Selena Gomez a raccontare tale verità, ma poi i due ragazzi hanno trovato un compromesso e sono ritornati più uniti di prima. Nessuna crisi per Justin Bieber e Selena Gomez, i giovani piccioncini continuano a vivere il loro amore molto serenamente. E’ normale anche che ci sia qualche lite, altrimenti non potrebbe neanche considerarsi un vero amore. Chissà che questa giovane coppia non riesca realmente a durare per sempre, noi ce l’auguriamo.

WebWriter