News Calciomercato Inter: Moratti rassegnato, Sneijder partirà

calciomercato inter, sneijder partirà!

Cattive news per il calciomercato dell’Inter. Le ultimissime notizie vedrebbero il centrocampista olandese Sneijder in partenza, destinazione Manchester United. Nello scacchiere di Sir Alex Ferguson, il giocatore dovrebbe rappresentare l’abile sostituto del leader Cristiano Ronaldo. Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti, in una dichiarazione ai cronisti, nella giornata di ieri, avrebbe lasciato poco spazio ad una mancata partenza dell’olandese. Sneijder è stato protagonista e leader indiscusso dell’Inter che conquisto’ ilo storico triplet, con Mou in panchina, due anni or sono.

Le voci del calciomercato rilegano l’Inter a comprimaria, non in grado di effettuare colpi di mercato importanti, Alvarez a parte. La cessione di Sneijder pero’, conferma lo stesso Presidente Moratti, potrebbe dare il via ad una importante operazione: la trattativa per l’acquisto del talentuoso Carlitos Tevez. Le indiscrezioni che vedevano l’argentino accasarsi in Brasile sono state smentite con forza. Carlitos Tevez, in forza al Manchester City di Roberto Mancini, potrebbe essere il valido sostituto di Sneijder.

L’olandese sembra aver già scelto. Il Presidente dell’Inter spera, naturalmente, che resti ma la rassegnazione sembra prendere, giorno dopo giorno, il sopravvento, fra l’incredulità degli stessi tifosi. Cosa spinge il talentuoso Wasley ad abbandonare una piazza, come quella di Milano, che lo ha sempre sostenuto ed amato? e’ una questione esclusivamente economica? Una scelta basata sul desiderio di nuovi stimoli, nuovi orizzonti? O, forse, il giocatore crede che l’Inter non si stia rinforzando e che non risulti competitiva, né in campionato, né in Champions League, la prossima stagione? Cosa ne pensate? Davvero abbandonerà l’Inter? O è solo una strategia per richiedere un lauto aumento di stipendio? Le ipotesi sono tante: la certezza è una sola, purtroppo. L’olandese partirà: una brutta tegola per il calciomercato nerazzurro.

WebWriter