News calciomercato Juventus, Vidal è bianconero!

Arturo Vidal, colpo di calciomercato della Juventus!

Ultimissime notizie sul calciomercato Juventus: Arturo Vidal, esperto centrocampista del Bayern Leverkusen, vestirà la maglia bianconera! Dopo un incontro tenutosi a Milano, durato ben due ore, la Juventus, la società tedesca e il procuratore del giocatore hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del centrocampista a Torino. E’ stata accettata, secondo l’emittente tv Sky Sport 24 che ha dato per prima la notizia, l’offerta di Marotta: ben 12 milioni di euro finiranno nelle casse dei tedeschi anche se non è chiaro, almeno per ora, se nello scambio rientri anche la partenza del giocatore Sissoko.

La news, tanto attesa dai tifosi bianconeri, è stata diramata nel primo pomeriggio e subito si è scatenato il tam tam sulla rete. Il giocatore farà coppia fissa con Andrea Pirlo nel nuovo centrocampo della Vecchia Signora. Vidal è un colpo importante di mercato sia per la sua giovane età (ha soli 24 anni!!), sia per la sua esperienza in campo internazionale. Appena rientrato dall’Argentina, dove ha partecipato alla Coppa America delle “sorprese”, il neo acquisto trascorrerà qualche giorno di assoluta vacanza prima di integrarsi al gruppo, probabilmente dopo la tournè negli Usa.

Il calciomercato Juventus non  si esaurirà con  l’acquisto di Arturo Vidal. Questa sembra una labile certezza che si scontra, tuttavia, con le ultime dichiarazioni dell’obiettivo numero uno del club bianconero, l’attaccante della nazionale e del Villareal Giuseppe Rossi. Il giocatore avrebbe dichiarato all’emittente televisiva Espn di sentirsi bene nella propria squadra e di non voler cambiare maglia. Solo strategia, magari imposta dal procuratore, o reale volontà di rimanere al Villareal? Questa ultima ipotesi getterebbe nella “disperazione” i tifosi juventini. Ma, se cosi’ fosse, la caccia a Berbatov e a Tevez partirebbe senza titubanze. Staremo a vedere.

WebWriter