Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati: matrimonio in India

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati. Matrimonio in India per la bellissima attrice indiana e l’affascinante cantante statunitense. L’ex cantante dei Jonas Brothers e la vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000 hanno coronato il loro sogno d’amore tra danze, canti, risate e allegria, come in un film Bollywoodiano.

Nick Jonas e Priyanka Chopra sposi – Foto: Instagram

La cerimonia nuziale indiana ha avuto già tre momenti secondo la tradizione Haldi, Mehendi e Sangeet, l’ultima ha previsto anche una serata di danza che ha coinvolto le famiglie.

«Una delle cose più speciali che la nostra relazione ci ha regalato è il valore delle nostre famiglie – ha scritto l’artista di Remember I Told You -, che amano e rispettano vicendevolmente le loro fedi e le loro culture. Nel pianificare il nostro matrimonio come un’amalgama di entrambe è stato straordinario. Una parte importante del matrimonio per una donna indiana è il Mehendi. Siamo stati noi a pensare a tutto ed è stato un pomeriggio che ha dato inizio alle celebrazioni esattamente nel modo in cui sognavamo».

Visualizza questo post su Instagram

It all began as a fierce song & dance competition between the families but ended, as always, as a huge celebration of love. Nick and I were looking forward to the Sangeet (musical evening), another pre wedding ritual.. and to see what each side had put together. And what a performance it was. Each family telling our stories through song and dance, filled with lots of laughter and love. We were both filled with gratitude for the effort, the love and the laughter and will carry the memories of this special evening for the rest of our lives. It is an amazing start to a lifetime of togetherness for our families and friends…#grateful @nickjonas ?/?: @calebjordanlee @josevilla @josephradhik

Un post condiviso da Priyanka Chopra (@priyankachopra) in data:

La neo sposa vip ha scritto sul suo profilo Instagram: «Tutto è iniziato come una vivace competizione di canto e danza tra le due famiglie e poi come al solito si è conclusa con una grande celebrazione d’amore. Io e Nick non vedevamo l’ora che arrivasse il Sangeet (serata musicale), un altro rituale pre-nozze… per vedere che cosa le due parti avrebbero messo in scena. E che performance è stata. Ciascuna famiglia ha raccontato le sue storie con balli e canti – ha proseguito la modella -, il tutto condito da risate e amore. Entrambi siamo stati grati a ognuno per l’impegno, l’amore e le risate e porteremo con noi il ricordo di questa serata special per il resto della nostra vita. È un modo fantastico di iniziare una vita insieme per le nostre famiglie e amici. #sonograta».

Congratulazioni!