Nickelodeon Kids Choice Awards 2011 : Ecco la lista dei Vincitori

Kids Choice Awards

I Nickelodeon Kid’s Choice Awards, che sono stati assegnati durante il weekend, hanno visto premiare diversi beniamini internazionali, tra gli attori di cinema e TV, i cantanti e le band musicali votati direttamente dagli spettatori.

Justin Bieber ha vinto il premio per Miglior Cantante Uomo, mentre il suo singolo “Baby” ha vinto il premio come Miglior Canzone. Sempre nel campo musicale, Katy Perry è stata votata come Miglior Cantante Donna, ed i Black Eyed Peas, che si sono esibiti in un medley dei loro singoli più famosi, includendo anche “Just Can’t Get Enough” e “The Time (DirtyBit)”, hanno vinto il premio come Miglior Gruppo Musicale.

Nella categoria dedicata ai film, Johnny Depp è stato votato come Miglior Attore, mentre Miley Cyrus è stata votata come Miglior Attrice. Il Film “Karate Kid” ha vinto come Film Preferito, mentre “Cattivissimo Me” è stato premiato come il Miglior Film di Animazione.

Selena Gomez è stata Miglior Attrice TV, così come il suo collega di Disney Channel, Dylan Sprouse ha vinto il premio come Miglior Attore TV. Jenette McCurdy è stata la Spalla più Divertente, con lo show iCarly, che ha a sua volta vinto un premio come miglior Show TV.

Premio speciale per Justin Timberlake, che è stato ringraziato con il Nickelodeon’s The Big Help Award, che viene assegnato a chi si distingue per azioni di filantropia e di carità. In particolare, la motivazione addotta è stata quella scaturita dal lavoro di Justin svolto a favore del Shriners Hospitals for Children.

WebWriter