Nicki Minaj bikini esplosivo su Instagram

NickiMinajFlauntsHerBikiniBodyOnTheSetOfHighSchoolFeaturingLilWaynePhotosInside

Nicki Minaj esplosiva su Instagram. La rapper statunitense si è immortalata in un bikini super sexy mentre prende il sole a Cabo San Lucas, in Messico. Nicki d’altronde non ha mai avuto paura di mostrare il suo fisico bombastico “Il problema di essere una popstar è che la tua vita e la tua carriera finiscono per venire giudicate da persone che non ti conoscono veramente” ha detto tempo fa “Magari, nel mio caso, avevano pure ragione a pensar male, perché guardando i miei video uno rischia di farsi un’idea sbagliata su chi sono. Quelle immagini non rispecchiano affatto il mio vero essere!”.

Un fisico il suo che a quanto pare non deriva proprio dall’attività fisica, anzi “Non vorrei sembrare una pigrona ma non mi alleno, detesto allenarmi” ha spiegato Nicki Minaj “Per un po’ ci ho provato, ma avevo perso tutto il mio seno. Bisogna fare esercizio, il mio dottore me lo dice sempre e io lo capisco: fate tanto cardio! Quando ho bisogno di perdere peso mangio semplicemente delle cose diverse. Diminuisco i carboidrati e lo zucchero e aumento l’apporto di acqua, frutta e proteine”.

La rapper eccentrica e fuori dalle righe ci ha tenuto come sempre a rimarcare la sua differenza con Lady Gaga alla quale è spesso accostata “Se mi offende? No. Se mi infastidisce? Oh, sì. Prima di tutto io sono una rapper. Poi io ho origini africane e arrivo dal Queens. Quali sono le somiglianze?” ha detto Nicki “Ogni donna in questo mondo indossa parrucche. E mi sta anche annoiando. (…) Gaga è un’artista fantastica, si è spianata la strada. Si è aperta il suo personale sentiero. Ma anche io sento di avere il mio percorso personale. E non ci incroceremo, mai!”.

valentina