Nicole Kidman “Non ho amato Tom Cruise”

index

Nicole Kidman è sempre bellissima, ma soprattutto non è mai stata così felice come ora. Tutto merito del suo secondo marito, il cantante australiano Keith Urban. E’ solo con lui che Nicole ha trovato il vero amore, molto diversamente da ciò che era stato il matrimonio con Tom Cruise “Senza mancare di rispetto a ciò che ho costruito con Tom, ho incontrato il mio grande amore ora e non sapevo se sarebbe mai accaduto. Lo volevo, ma non subito perché non volevo saltare da una relazione all’altra” ha detto l’attrice “Ho trascorso molto tempo da sola e mi ha fatto veramente bene perché ero una ragazzina quando mi sono sposata con Tom. Avevo bisogno di crescere”.

Parlando della pressione vissuta all’epoca del suo matrimonio con Tom Cruise, Nicole Kidman, ha paragonato la sua situazione a quella di Brad e Angelina “C’è qualcosa di inebriante in quel tipo di esistenza. Se ci si concentra l’uno sull’altro, si vive come in una bolla e si è solo in due” ha detto “E c’è solo un’altra persona che sta attraversando quella stessa esperienza. Questo porta a sentirsi molto vicini ed è profondamente romantico. Sono certa che Brad Pitt e Angelina Jolie sono nella nostra stessa situazione: e non c’è nessuno che capisca quel tipo di vita, eccetto la persona che ti dorme accanto”.

Ora finalmente Nicole Kidman è felice e serena “Il mio matrimonio e la mia vita ora sono molto, molto tranquilli. E Hollywood, e il suo essere interamente business, non fa più per me”.

Valentina