Nicole Kidman Parla Del Piccolo Faith

Nicole Kidman, dopo un periodo di stretto riserbo, si sta “sciogliendo” un po’ e rivela al pubblico i particolari della nascita di Faith, il bambino nato il 28 dicembre con l’aiuto delle provette.

Nicole Kidman

La nascita è stata “così profondamente emotiva e commovente”, ha dichiarato la Kidman in un’intervista, spiegando che lei e il marito Keith Urban sono a tutti gli effetti i genitori biologici. “La donna che ci ha prestato l’utero era contentissima di farlo per noi. A quarant’anni passati ci siamo trovati a voler disperatamente un altro figlio e questa occasione si è concretizzata. Non sono potuta rimanere incinta, ma ci voleva un altro bambino. Mi commuovo a parlarne anche perché le sono molto grata.”

Nicole Kidman dice chiaramente che ha lottato per ottenere la gravidanza in passato e ha sofferto mentre era sposata con Tom Cruise. Poi ha deciso per una gravidanza extrauterina “Ho avuto un sacco di problemi con la fertilità. Non è mai stato facile per me.”

Ora, dice con orgoglio: “ho due splendidi figli adottati (Bella, 18 anni, e Connor, 16) e due splendidi figli biologici (Sunday, 2, e la piccola Faith). Non posso credere a quello che è successo”.

“Chiunque si è trovato in condizione di volere un altro figlio conosce i sentimenti di delusione, dolore e perdita che si attraversano alle prese con problemi di fertilità”.

via | http://content.usatoday.com

WebWriter