Nicole Mazzocato difende la sua storia con Fabio Colloricchio e attacca i detrattori

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono davvero molto felici ed entusiasti per la loro storia d’amore a tal punto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato il 2 gennaio scorso una foto che ritrae l’ex tronista italo-argentino in abito nero ed elegante sulla sua pagina Facebook e ha accompagnato lo scatto social di Fabio Colloricchio con la seguente didascalia: “Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE… Tranne ora…il più bono lo ho io…!!!”. Questa romantica dedica social ha scatenato le polemiche delle fan dell’ex corteggiatrice ed ex tronista Silvia Raffaele.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di Uomini e Donne
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, ha smorzato le polemiche sul suo profilo Instagram, spiegando di non aver voluto mandare nessuna frecciatina e di non aver fatto alcun paragone. “Il programma per me e Fabio è finito a maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità – ha sottolineato Nicole Mazzocato, che convive con Fabio Colloricchio nella Capitale, – Andate avanti pure voi, come noi. Buona giornata”.

Questo post social della fidanzata di Colloricchio non ha calmato le acque… L’ex corteggiatrice è intervenuta anche sulla sua pagina Facebook: “ORA STOP. Comunico che per le prossime persone che si permetteranno di fare ancora paragoni o scrivere insulti pesanti o inventare cazzate riguardante la mia vita privata e sentimentale verranno segnalate e bloccate! Per le altre persone che prendono sempre le nostre difese o che ci sostengono vorrei mandarvi un abbraccio grande e dirvi GRAZIE”. A tutto c’è un limite e questa volta i detrattori di Nicole l’avevano superato per ben due volte. Alle prossime news e indiscrezioni sui personaggi della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5!

Redazione-iGossip