Nina Dobrev e Ian Somehalder si sono lasciati

ian-somerhalder-nina-dobrev-si-sono-lasciati

Nina Dobrev e Ian Somehalder, protagonisti della serie tv The Vampire Diaries e fidanzati nella vita, si sono definitivamente lasciati. La coppia, che aveva concluso la relazione a Maggio, nonostante le voci di un ritorno di fiamma, ha annunciato di essersi separata per sempre. Nonostante ciò i fans continuano a sperare in un riavvicinamento soprattutto dopo che Nina Dobrev, intervistata dal mensile Cosmopolitan, ha descritto il suo uomo ideale con parole che descrivono perfettamente Ian Somehalder.

“Mi piace quando un ragazzo ti tiene aperta la porta e ed è dolce e premuroso” sono state le parole di Nina Dobrev “I ragazzi del nostro show sono veramente bravi a farlo. Un uomo vestito con un abito e messo tutto in ordine è molto attraente, ma mi piace anche il tipo mi-sono-appena-alzato-dal-letto, un-po’-scarruffato, semplice, il tipo di uomo non-ci-provo-ma-sono-sexy-lo-stesso.  Se un ragazzo passa più tempo di me a guardarsi allo specchio, è un problema!”

Da sempre Ian Somehalder è considerato uno degli uomini più eleganti sui red carpet grazie al suo look originale e chic. Nina ha poi rivelato che sta cercando di superare la separazione, avvenuta dopo ben 3 anni d’amore, grazie all’aiuto della sua amica e cantante country Julianne Hough che come Nina, si è da poco lasciata con il suo ragazzo.

“Non è che la nostra amicizia si basi solo su questo” ha detto Nina Dobrev “Sfortunatamente, è così che viene percepita, ma c’è più di questo per noi. Le persone non sono definite dalle loro relazioni. Il punto è essere sinceri con se stessi e non perdersi nelle relazioni, siano esse d’amore o di amicizia. E’ stato bello trovare una persona attiva – ci sono un sacco di ragazze oche in giro. Non parliamo di trucco, parliamo della vita”

Valentina