Nina Moric all’Isola Dei Famosi 8, Fabrizio Corona Rapisce Figlio – Foto

Nina Moric all’Isola Dei Famosi 8, Fabrizio Corona Rapisce Figlio – Foto

La bella Nina Moric (foto) non dorme sonni tranquilli neanche all’Isola dei Famosi 8. Fabrizio Corona, ex marito e padre di suo figlio, ne combina un’altra delle sue, dopo la recente violazione di domicilio di Casa Scazzi. Lo aveva annunciato, scatenando numerose polemiche: «Nina ha scelto di lasciare nostro figlio alla madre. Io mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni fra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio».

E così, quatto quatto, il fotografo si è introdotto nella casa della madre di Nina Moric (foto) prelevando (“rapendo”), senza consenso, il figlio Carlos. Alla vista di Fabrizio Corona, l’ex suocera ha accusato un malore (sembra sia svenuta). Il tutto è accaduto ieri, intorno le 8 di mattina. La madre della “naufraga”  ha sporto denuncia nella locale stazione dei Carabinieri contro il fotografo che ora rischia davvero grosso.

Nina Moric ha deciso di lasciare il figlio alla madre, al momento del suo ingresso all’Isola dei Famosi 8, senza dare il consenso che permettesse tre incontri a settimana fra Fabrizio Corona e il figlio Carlos. Per Fabrizio si preannuncia un accusa grave: sottrazione di minore e violazione di domicilio! Riuscirà a cavarsela anche questa volta?

Nel frattempo Nina Moric (foto), all’Isola dei Famosi 8, ha ricevuto al notizia del “prelevamento” del figlio e non l’ha presa per niente bene. Cosa succederà ora?

WebWriter