Nina Moric cerca una colf muta, non bella e timida: scoppia la polemica in Rete

Nina Moric cerca una colf muta, non bella e timida. La showgirl ed ex top model croata ha pubblicato l’annuncio shock sulla sua seguitissima pagina Facebook, scatenando aspre e durissime polemiche in Rete. L’attivista di Casa Pound ha scioccato tutti con il suo post al vetriolo: “Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere”.

Nina Moric – Foto: Facebook

Dopo aver rivelato di essere di destra, ma non fascista, l’ex top model e showgirl croata naturalizzata italiana ha concluso così il suo post social: “Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro”.

Il suo annuncio ha scatenato tantissime polemiche e critiche. Un fan ha scritto: “Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi.e di pessimo gusto c’è gente che si uccide per trovare lavoro”. Durissimo il commento di un altro internauta: “Senti ma perché non vai tu a fare la domestica a casa di qualcuno???? O magari alla Caritas ad aiutare qualcuno. E forse l’unica MUTA dovresti essere tu. Una volta eri bella, adesso sei tutta labbra e niente cervello P.S. la plastica va insieme al metallo…”. Un altro ha aggiunto: “Ma sei seria??? Ma puoi fare un post del genere??? Che senso ha, se hai bisogno di una domestica ci sono annunci di lavoro chiami e fai i colloqui, ma le caratteristiche che hai scritto penso che nessuno si abbasserebbe a tanto, poi brutta cosa significa è oggettivo, anche me tu sei brutta”.