Nina Moric demolisce Fabrizio Corona: “Superdotato? Sciocchezza”

Nina Moric è tornata ad attaccare l’ex marito Fabrizio Corona in un durissimo post condiviso con i fan su Facebook. La showgirl e modella croata ha duramente criticato l’ex bad boy del jet set nazionale perché continua a pubblicare foto del piccolo Carlos sui social, nonostante sia lei sia il figlio siano piuttosto contrari. La modella e showgirl Nina Moric ha infatti denunciato il tutto sui social: “Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l’altro non è d’accordo ) di pubblicare foto del figlio minore?”.

Nina Moric - Foto: Facebook
Nina Moric – Foto: Facebook

L’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi, che è felicemente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, ha poi continuato: “Mio figlio, che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità, questo è inevitabile, la mia jihad contro quell’essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere), non è per gelosia, sentimenti o altro: a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo”.

Nina-Moric-vs-Corona

Nel suo ultimo libro Corona si è vantato dalle sue doti nascoste. Ma l’ex moglie l’ha praticamente demolito: “Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti”.

Fabrizio Corona replicherà alle accuse dell’ex moglie? Stay tuned!