Nina Moric di nuovo single: troppo sexy per stare con un uomo

images

Nina Moric di nuovo single dopo il fallimento del suo matrimonio con Massimiliano Dossi. La modella croata infatti ha recentemente annunciato “E’ finita, è ufficiale” ha detto rispondendo poi a Fabrizio Corona che aveva dichiarato che il loro matrimonio era stato un fallimento “Abbiamo un figlio meraviglioso, nessuno ti toglierà il ruolo di padre” ha scritto Nina in una lettera di risposta “E lasciamo stare le polemiche sulle visite in carcere: ho cercato di rispettare le regole imposte dal Tribunale dei minori, ho atteso il permesso della psicologa, ho atteso anche che i tuoi avvocati mi contattassero per fissare l’incontro” ha spiegato Nina Moric.

“E, alla fine, hai potuto vedere tuo figlio, questa è la prova che ho fatto la mia parte. Non ti farò mai mancare l’affetto di Carlos. E non porto rancore. Quell’ultima pagina della tua lettera è durissima. Come donna sono stata ferita, forse ci siamo fatti male tutti e due e mi prendo le mie colpe. Ma le mie erano solo ripicche a quello che ho subìto” ha detto Nina Moric ricordando anche i momenti in cui i due si sono sentiti vicini “Ho visto anche un altro Fabrizio, quello vero. Prima che ti arrestassero, quando abbiamo capito che la nostra storia era davvero finita, siamo scoppiati a piangere. Un pianto disperato. Abbiamo sofferto per le nostre differenze: io volevo la famiglia, tu il successo e i soldi”.

“Non è giusto parlare di fallimento” ha poi aggiunto Nina Moric “sarebbe stato così se la nostra fosse stata la storia di un momento e non avessimo nostro figlio… Ora sembra che si siano invertiti i ruoli: sputi su di me come facevo io prima con te. Non è un bel sentimento, dobbiamo tenere il buono che c’è stato, non si possono cancellare undici anni di vita”.

valentina