Nina Moric è di nuovo in guerra con Fabrizio Corona e lancia un appello al figlio Carlos: “Salvati da tutti noi”

Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona hanno deposto l’ascia di guerra solo in occasione della festa dei 18 anni del figlio Carlos. Ora che il primogenito dell’ex coppia vip del jet set nazionale è diventato maggiorenne, è di nuovo scontro aperto tra i due ex coniugi vip. L’ex top model croata naturalizzata italiana ha attaccato duramente Corona e ha lanciato un disperato appello al figlio.

Nina Moric, Fabrizio Corona e Carlos Maria – Foto: Instagram

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e showgirl è stata molto chiara su Instagram Story: “Chi sceglie di essere il proprio Dio, non avrà un Dio a salvarlo… Angelo mio salvati da tutti noi. Non assecondare nessuno, sei troppo speciale. Il problema è che l’egoismo è un’arma con cui cerchiamo di manipolare gli altri. Ecco qualcosa che devi ricordarti per sempre: l’egoismo non è fare le tue scelte, ma pretendere che gli altri vivano come dici tu. Vola dove vuoi tu. Ti prego. Tua madre”.

Nina ha accusato Fabrizio di avere “il delirio di onnipotenza” e affermando che l’idillio familiare mostrato in pubblico è più che altro una messinscena per fare business e pubblicità. Lui ha confessato a ‘Chi’ di non essere sicuro di averla mai amata: “Non l’ho mai capito se le amassi veramente perché, nella mia visione malata, erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso. Così è stato anche con Nina”.

La mamma vip croata naturalizzata italiana è stata durissima contro l’ex marito: “Ma lui non ama nemmeno se stesso, ecco perché non riesce ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace tantissimo per lui, alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso…”.

Per poi concludere: “Penso solo a Carlos. Solo a lui, il resto è pura finzione. Finalmente abbiamo smesso di fingere. Ecco perché sotto il mio ultimo post ho scritto ‘Il silenzio fa più paura’. Se solo potessi parlare aprirei un vaso di Pandora. Lascia stare non voglio allungarmi troppo. Alla fine gli voglio bene però soffre del delirio di onnipotenza”.

Redazione-iGossip