Nina Moric fa a pezzi Karina Cascella: “Chi sei per giudicare? Sei un pessimo esempio per tua figlia”

Nina Moric è stata duramente criticata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Karina Cascella, durante la puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso. L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha dichiarato che il matrimonio di Nina con Fabrizio Corona ha causato l’allontanamento dell’ex top model croata dalla televisione e dalle passerelle. Inoltre l’ha definita “fragile psicologicamente”.

La reazione dell’ex moglie di Fabrizio Corona è stata furiosa: “Lo sposerei 100mila volte, non mi pento di nulla perché le colpe non sono solo sue. Se sono caduta e mi sono sempre rialzata è grazie alle esperienze che ho fatto. Karina, non sei una psicologa, fatti dare una laurea e ne riparliamo. Io fragile dal punto di vista mentale? Chi sei per giudicare me? Non ti devi permettere – ha aggiunto -, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono veramente. Che te ne frega? Con me caschi male. Ho abbandonato la carriera di top model per mia volontà”.

L’ex opinionista ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha poi rifilato una stoccata al vetriolo a Karina Cascella: “E tu cosa hai fatto? Hai fatto Uomini e Donne, sei diventata opinionista e ora mi fai la morale? Stai al posto tuo”. Karina ha replicato: “Non mi pare di parlare con un premio Oscar… tu hai fatto un video con Ricky Martin“. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha concluso: “Se permetti, tra Ricky Martin e Uomini e Donne c’è una certa differenza!”.

Redazione-iGossip