Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso sbugiardano Selvaggia Lucarelli

Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno sbugiardato Selvaggia Lucarelli sul caso Sesso, Droga e Pastorizia. Ma che cosa è successo in questi ultimi giorni? L’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli ha contribuito a far chiudere la pagina Facebook Sesso, Droga e Pastorizia dopo una dura e lunga battaglia contro i vergognosi, sessisti e violenti contenuti pubblicati in questi anni. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso hanno però svelato un aneddoto piuttosto singolare e incredibile sul fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli. La showgirl ed ex top model croata ha lanciato uno scoop davvero incredibile e shock ai microfoni di Radio Cusano Campus: “Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo, fino al 2015 credo, era uno degli admin della pagina Sesso, Droga e Pastorizia, dalla quale è stato bannato, visto che scriveva cose non troppo belle. Sono la prima a ridere del black humor e tutto il resto, però onestamente credo che lui abbia esagerato davvero”.

Nina Moric con il fidanzato Luigi Mario Favoloso – Foto: Facebook

Nina Moric ha poi incalzato Selvaggia Lucarelli: “Non è che voglio condannare qualcuno, vorrei solamente dire a Selvaggia che ha condotto questa battaglia per mesi, segnalato questa pagina, e poi il suo fidanzato ne faceva parte? Dovrebbe dare una risposta, come riesce ora a difendere il suo fidanzato? Invece Selvaggia sta bloccando qualsiasi utente, anche suo fan, che le chiede qualcosa su questo argomento. Sta in silenzio, non si espone, quando invece è sempre la prima che giudica e fa. Ora è il momento di rispondere a certe domande”.

La mamma vip e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli ha risposto a tono a coloro che chiedevano spiegazioni in un commento pubblicato sotto un suo post su un altro gruppo “Pastorizia never dies” (l’altro gruppo di quelli di Sesso droga e pastorizia): “Alle pecore che vengono aizzate dal fidanzato della showgirl che le scrive gli status e si dichiara admin di sdp convinte di chissà quale scoop su Lorenzo, spiego due cosine semplici semplici: a) io non rispondo di quello che fanno gli altri b) io rispondo ancora meno di quello che facevano gli altri prima di conoscermi c) io rispondo se si parla di cose che insultano/ offendono/ bullizzano/ diffondono pedopornografia o revenge porn, ovvero di quello che fa sesso droga e pastorizia, non certo di due cretinate postate da un ragazzo di 26 anni che oggi per fortuna odia quelle pagine più di me e che è fuori da quella merda da due anni d) dite al fidanzato della showgirl di non minacciarmi più al telefono di “pubblicare cose contro di me” e di smettere di chiamare tutti i siti e le redazioni come un disperato perché gli pubblichino queste ca…… Non se lo fila nessuno. E) dite agli admin di sdp di non scrivermi in privato chiedendo per piacere di smetterla tentando di commuovermi salvo poi minacciarmi se poi non mi commuovo per la loro vita difficile f) i dossier su fidanzati e parenti, le intimidazioni e il bullismo fanno parte della filosofia mafiosa e intimidatoria di questi gruppi ed è una delle cose per cui mi batto. Col cazzo che mi spaventate. Baci a tutti! P.s. Due milioni di pastori contro una donna sola, che vi fa un culo così. Fatevi due domande”.

Immediata la replica di Luigi Mario Favoloso che sul suo profilo Facebook ha replicato agli attacchi della giurata di Ballando con le stelle 2017. In uno dei tre punti analizzati dall’imprenditore napoletano spunta il riferimento ai post social di pessimo gusto pubblicati diversi anni fa da Lorenzo Biagiarelli su Sarah ScazziPiergiorgio Welby: “Lei non risponde per quello che hanno fatto altre persone, però gli Admin di Sesso Droga e Pastorizia rispondono per quello che pubblicano i loro fan. Quello che pubblicano i fan di Sesso Droga e Pastorizia è umorismo becero, bullismo o qualcosa di penalmente rilevante mentre battute su Sarah Scazzi e Piergiorgio Welby, pubblicate dal suo fidanzato, le definisce invece 2 ca….. Sarà d’accordo con me che qualcosa non quadra”.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha chiuso la questione con un post piuttosto pungente…

Il caso però continua a tenere banco sui social, sui blog e in generale in Rete!

Redazione-iGossip