Nina Moric e la pagina Facebook shock: “Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli era un admin”

Nina Moric ha rivelato che il fidanzato della blogger e opinionista tv Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, era uno degli admin fino a qualche anno fa della chiacchierata e contestata pagina Facebook Sesso, Droga e Pastorizia che la stessa irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli ha contribuito a far chiudere dopo una dura e lunga battaglia per i vergognosi, sessisti e violenti contenuti pubblicati in questi anni. Ora però la showgirl ed ex top model croata ha lanciato uno scoop davvero incredibile e shock ai microfoni di Radio Cusano Campus: “Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo, fino al 2015 credo, era uno degli admin della pagina Sesso, Droga e Pastorizia, dalla quale è stato bannato, visto che scriveva cose non troppo belle. Sono la prima a ridere del black humor e tutto il resto, però onestamente credo che lui abbia esagerato davvero”.

Nina Moric – Foto: Facebook

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha poi continuato: “Non è che voglio condannare qualcuno, vorrei solamente dire a Selvaggia che ha condotto questa battaglia per mesi, segnalato questa pagina, e poi il suo fidanzato ne faceva parte? Dovrebbe dare una risposta, come riesce ora a difendere il suo fidanzato? Invece Selvaggia sta bloccando qualsiasi utente, anche suo fan, che le chiede qualcosa su questo argomento. Sta in silenzio, non si espone, quando invece è sempre la prima che giudica e fa. Ora è il momento di rispondere a certe domande”.

La mamma vip di Carlos ha poi aggiunto: “Non ho nulla contro di lei, ma questa cosa la trovo assurda – ha incalzato Nina durante la trasmissione ECG – Fino a ieri combatteva contro la pagina e poi a casa ha il fidanzato che partecipava a quello che lei ha messo al rogo? Mi aspetto una risposta, tutto qui. E’ talmente strana la situazione che non riesco nemmeno io a definirla. E poi a lei le parole non mancano, è una persona capace di intendere e volere, lei si ritiene una giornalista, anche se non credo che sia una giornalista, scrive e basta. Se la sto seguendo a Ballando con le Stelle? No, non guardo molto la tv italiana, ma non pensate che io abbia qualcosa contro di lei, vorrei solamente una risposta, tutto qui. E come le voglio io, le desiderano tanti altri utenti. Se pensa così male di sesso droga e pastorizia, cosa pensa in questo momento del suo fidanzato?”.

Poi sulla sua pagina Facebook l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha ironizzato così: “Segnate questa data sul calendario, il 12 Marzo, segnatevela come la festa della pastorizia, la festa del ride bene chi ride ultimo, ricordatela come la festa della vittoria dei così detti cattivi sui così detti buoni. Lorenzo Admin ad Honorem! Lorenzo salta con noi. #prayForLollo”.

I fan di Nina Moric sono rimasti davvero stupiti, mentre, molti seguaci della mamma vip e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli sono sconvolti, amareggiati e scioccati!

Redazione-iGossip