Nina Moric Offende Giorgia Palmas Sull’Isola

Nuovamente aria di tempesta fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi che hanno visto, nell’arrivo della bella modella croata Nina Moric, un nuovo scoglio contro la pacifica convivenza sull’isola. Sì perché se Nina Moric, già dal suo arrivo, lamentava la mancanza del figlio, adesso sembra aver trovato un libero sfogo nell’aggressione verso gli altri concorrenti.

Sembra il caso dell’episodio negativo che ha visto Nina Moric e la velina Giorgia Palmas al centro di un furente dibattito, scaturito in seguito ad una semplice negazione di Nina che non aveva intenzione di pulire i ricci perché non ne andava matta. Il suo tono deciso e scontroso (avvalorato dal dolore per la mancanza del figlio), ha urtato la Palmas che ha reagito in modo eccessivo, negandole il cibo una volta pronto.

Dure sono poi state le parole di Nina Moric che ha offeso la rivale con una semplice battuta : “Finalmente hai i 5 minuti di notorietà che non hai mai avuto”. Su tutte le furie quindi la bella Giorgia Palmas che per il momento ha messo da parte l’astio ma che molto probabilmente non macherà di tirar nuovamente fuori in occasione di una prossima scintilla. Siamo sicuri che la prossima lite (se mai ce ne dovessero una) fra le due belle di questa edizione dell’Isola dei Famosi avrà qualcosa di teatrale.

Dalla parte di Nina Moric intanto si è schierato Luca Di Risio che avverte la showgirl sulla pericolosità del suo schieramento ed in particolare le chiede di stare alla larga dall’odiata Eleonora Brigliadosi, tentando così di far leva sulla fragilità della Moric per combattere il suo nemico.

WebWriter