Nina Moric preannuncia il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso dopo lo scontro al GF15

Nina Moric ha preannunciato il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso sui social, dopo lo scontro al Grande Fratello 15. L’ex top model croata ha condiviso con i suoi fan un messaggio molto forte e significativo, che ha diviso i suoi ammiratori.

Nina Moric – Foto: Facebook

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha scritto sui suoi profili social: “La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto”.

Il ritorno di fiamma con il militante di estrema destra di Casa Pound sembra essere davvero dietro l’angolo. Molti fan di Nina sono preoccupati poiché secondo molti lui rappresenta la persona non adatta per superare il difficile stato di salute che sta vivendo la mamma vip di Carlos.

Come sapete tutti, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 15 per aver rivolto un insulto sessista e omofobo a Selvaggia Lucarelli. In precedenza il militante di estrema destra aveva minacciato di morte Alberto Mezzetti nella Casa del GF15 e aveva rivolto insulti vergognosi e sessisti contro la concorrente spagnola Aida Nizar. La blogger, opinionista tv e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha scritto su Twitter: “Riferimenti ad aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15: la coppia borderline. Avanti così”.