Nina Moric su Gabriele Parpiglia: “Scrive tonnellate di minchiate”

Nina Moric vs Gabriele Parpiglia scatta la querela

Nina Moric è finita al centro della cronaca in questi giorni per via del tentato suicidio tagliandosi le vene. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha smentito di aver tentato di togliersi la vita dichiarando sul suo profilo Instagram che è stato un incidente domestico. Il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha però rilanciato la tesi del tentato suicidio della showgirl croata per l’affidamento del figlio Carlos al fratello maggiore di Fabrizio Corona durante il programma di Italia 1, Notorius.

La mamma vip croata ha perso il self-control e ha insultato Gabriele Parpiglia sul suo profilo social. “Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! È tutte ste idiozie sull’affido di Carlos – ha scritto Nina Moric su Instagram – fanno vomitare… Mio figlio sta con me! Punto e basta! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. vaffanculo pure a loro”.

Nina Moric vs Gabriele Parpiglia su Instagram

Il braccio destro del direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia, è passato al contrattacco e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Le noie di questo lavoro. Amen. Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric”. Tentato suicidio, polemiche e insulti social sfociati in querela. La questione finirà in tribunale. Il giudice a chi darà ragione?

Intanto prosegue il periodo no per una delle showgirl più belle e sensuali del jet set nazionale. Secondo le ultime indiscrezioni pare essere giunta al capolinea anche la sua ultima love story con Luigi Mario Favoloso. E’ un momento davvero delicato, difficile e brutto per l’ex moglie di Corona. Speriamo per lei che passi al più presto!

Redazione-iGossip