Nina Moric super sexy “Non sono single” (FOTO)

nina_moric

Nina Moric più bella e sexy che mai torna in tv e dichiara a sorpresa di essere ancora fidanzata con Massimiliano DossiSono ancora fidanzato con Massimiliano. Non ci siamo mai lasciati” ha dichiarato la modella croata “Mi sono tolta dai social network per questo. Alcuni tweet che ho scritto non erano indirizzati a Massimiliano, erano riferiti ad un’altra persona. Con Massimiliano ho vissuto delle cose che non potrò mai ripetere con nessun’altra persona, se la storia dovesse finire domani, lui rimarrà sempre la mia anima gemella. Sono sicura”.

La bellissima croata ha poi smentito il fatto di aver tentato il suicidio e di passare le serate ad ubriacarsi “Dov’è il taglio? Stavo giocando con mio figlio Carlos e una sua amica, siccome ho tanti tatuaggi, loro mi stavano tatuando il braccio con dei trucci. Mi sono rimasti i segni rossi. Tutto qui. Non è successo niente. Non mi sono tagliata le vene” ha spiegato la Moric

Infine Nina Moric ha dichiarato che non si sarebbe ubriacata in un ristorante, come raccontavano i giornali, cadendo a terra semisvenuta a causa dell’alcool “Non mi reggevo in piedi perché mi ero distorta il ginocchio e mi ero fatta malissimo. Massimiliano era andato a prendere del ghiaccio. Eravamo in un ristorante ed erano le 10 di sera. E’ stato eccessivo dire che sono una cattiva ragazza. Io sono una mamma e mio figlio deve essere protetto. Passo per una persona che non sono e questo non mi piace. Sono una persona tranquilla e vivo una vita meravigliosa”

 

valentina