Noemi Addabbo e la storia segreta con Alex Belli: “Non ha smentito”

Alex Belli e la storia segreta con Noemi Addabbo

Alex Belli ha avuto una storia segreta con me, ho le prove”. La presunta amante dell’ex attore di CentoVetrine è tornata alla carica nella puntata di ieri di Domenica Live. Ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, Noemi Addabbo ha ribadito la sua posizione e ha dichiarato di essere in possesso anche delle foto compromettenti risalenti a febbraio 2014 che la ritraggono in atteggiamenti complici con il bellissimo modello e attore italiano. Anche il paparazzo presente nel contenitore domenicale di Canale 5, Alex Fiumara, ha confermato la tesi di Noemi.

“Io ero innamorata – ha confessato la presunta amante di Alex Belli -, lo raggiungevo in treno per questo motivo. Io non l’ho mai costretto a uscire con me. Quello sposato è lui, poteva evitare di cercami. Io purtroppo ho sbagliato. Ma credevo a tutto quello che diceva”. Una storia che sta facendo ancora molto discutere ed è intervenuto anche l’ex concorrente pugliese del Grande Fratello Biagio D’Anelli per criticare Noemi poiché si è comportato allo stesso modo anche con lui per finire sui giornali.

Intanto il legale dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015  ha inviato una diffida a Noemi Addabbo per non divulgare le loro foto insieme. “Se come sostiene Alex tra noi non c’è stato niente – si è domandata la presunta amante dell’ex naufrago del reality show di Canale 5  – perché ha paura che vengano mostrati pubblicamente questi scatti?

La moglie dell’attore, Katarina Raniakova, ha asserito più volte di non volere nessun confronto con la presunta amante del marito: “Penso di aver dimostrato in questi due mesi che mi fido di lui”. Il bellissimo e intrigante attore di fiction tv si è trincerato dietro un secco no comment. “Io non ho sentito dire dalla sua bocca con ‘Noemi non ho avuto una relazione’. Chi tace acconsente” ha commentato Noemi Addabbo. Il caso è chiuso? Staremo a vedere. Stay tuned!

Redazione-iGossip