Noemi Letizia Denuncia Ruby Rubacuori

Il settimanale Diva e Donna pubblica un’intervista a Noemi Letizia, la ragazza napoletana nota per il rapporto particolare con l’amico di famiglia Silvio Berlusconi che dopo averla trattata da sempre come una figlioccia, si è addirittura presentato al suo 18° compleanno onorandola della sua presenza.

Fortemente opposite alle dichiarazioni della bionda campana arrivano le parole di Ruby Rubacuori, anch’ella amica del premier che afferma come vi siano stati rapporti fra Noemi e Silvio Berlusconi, i quali andavano ben oltre la semplice amicizia per non lasciare adito a dubbi di alcun tipo.

Adesso Noemi Letizia si è stancata e ha denunciato Ruby additandola come bugiarda e così fa un pensierino anche nei confronti di Simona Ventura che recentemente aveva usato parole poco carine nei suoi confronti a riguardo del reality L’Isola Dei Famosi.
Noemi ha dato tutto in mano ai suoi legali e, riponendo la propria fede nella giustizia, pretende che chiunque abbia infangato il suo nome paghi.

Noemi Letizia poi cambia tono e pensa alle cose belle della vita come la prossima partecipazione ad un film, con la quale sogna di intraprendere una nuova carriera che possa rendere giustizia alla sua persona. La bella bionda torna infine su toni accesi per rivolgere astio nei confronti di Raffaella Fico, altra presunta partecipante dei festini del premier dalla quale si allontana per vantare la propria grazia e purezza.

Agli italiani intanto non resta che ammirare le sexy pose di Noemi Letizia delle quali il web è saturo, mostrando così la giovanissima in versione naturelle.

WebWriter