Novità Mediaset, la Rai e Sky sono avvertite

Mediaset

Nella nuova stagione televisiva tra rivoluzioni in casa Rai e novità su Sky, Mediaset cerca di accaparrarsi un pubblico maggiore con delle novità per la nuova stagione televisiva davvero molto interessanti. Mediaset parte davvero agguerrita puntando su personaggi di grandissimo calibro, innanzitutto ci sarà il nuovo programma preserale di Paolo Bonolis, Avanti un altro!, che prenderà il posto di Chi vuol esser milionario.

Gerry Scotti avrà il suo Money Drop, un programma in prima serata. Spazio anche alla comicità con qualche serata eccezionale dedicata al comico Checco Zalone e ci sarà anche il gradito ritorno in tv di Giorgio Panariello, questa volta in contrasto con la Rai.

Come sapete Belen Rodriguez presenterà Colorado Café al fianco di Paolo Ruffini, mentre le nuove Iene non saranno più presentate da Luca e Paolo, ma molto probabilmente da Luca Argentero ed Enrico Brignano al fianco della solita Ilary Blasi. Insomma queste dovrebbero essere le novità targate Mediaset, la rete commerciale non sembra temere la Rai e sorpattutto Sky. La concorrenza televisiva si fa ogni anno più spietata. Che vinca il migliore!

WebWriter