Nozze in vista per Emma Marrone

Emma Marrone, talento rivelatosi grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, può felicemente festeggiare il suo triplo disco di platino con l’album Oltre. Questo però non può essere certo considerato l’unico obiettivo raggiunto poiché ha annunciato anche il suo matrimonio con il ballerino Stefano Martino su Dipiù.  Insomma vita lavorativa e sentimentale vanno davvero a gonfie vele per Emma che merita davvero questo grande successo. I suoi fan sono stati entusiasti di apprendere la notizia del matrimonio, così la cantante potrà coronare il suo sogno d’amore.

Attraverso il sito ufficiale ringrazia tutti di cuore per le soddisfazione che i fan la stanno aiutando ad ottenere, la sua voce ha immediatamente colpito dalla prima volta che si è esibita ad Amici e continua oggi a farlo nello stesso modo. Seguitissima da tantissimo teenager e non solo, Emma Marrone quando canta riesce a comunicare e ad esprimere in maniera perfetta ogni emozione. A breve partirà con il suo tour promozionale che la porterà in giro per l’Italia e i suoi fan potranno ascoltarla dal vivo. In questo particolare momento professionale aver vinto il triplo disco di platino si può davvero dire d’aver raggiunto un alto traguardo, la sua musica piace e anche tanto. Numerosi erano i suoi sostenitori già quando partecipava ad Amici e la ricordiamo nelle diverse sfide che l’hanno vista confrontarsi con altri cantanti.

Il programma Amici, ogni anno ci regala dei veri talenti che riescono ad emergere in maniera evidente, senza dubbio è anche merito della commissione che seleziona solo coloro che sono davvero meritevoli e quindi, una volta terminata la scuola potranno avere un serio futuro professionale nel loro campo artistico. Maria De Filippi anche questa volta ha dato la possibilità ad una giovane cantante di diventare un artista affermata che continuerà senza dubbio ad avere ancora tantissimo successo.

WebWriter