Nuove Principesse – Cose che (forse) non sapete di Megan Markle

Megan Markle è sicuramente la donna dell’anno: lei è la nuova Principessa, moglie di Harry e cognata di Will e Kate, che come Lady Diana aveva fatto anni fa ha portato una ventata d’aria fresca a Corte. Conosciamola meglio in 5 punti:

  1. Megan è stata già sposata

Megan nel 2011 si è posata con Trevor Engelson, 41 anni, in Giamaica. La coppia ha divorziato due anni dopo.

  1. Una donna forte e piena di idee

Nella coppia è sicuramente Megan a portare i pantaloni, come dicono i ben informati. Megan è lungimirante e pianificatrice, mentre Harry sarebbe quello romantico, talmente romantico che ha rifiutato di sottoscrivere il patto prematrimoniale per salvaguardare il suo patrimonio di 30 milioni di sterline circa.

  1. A dieta stretta prima delle nozze

Anche Mega nonostante un fisico già perfetto, ha deciso di mettersi a dieta stretta in vista delle nozze del 19 Maggio. Fino al giorno della cerimonia solo cibo vegano e tanto sport.

  1.  L’amicizia con la cognata Kate

Nonostante le diversità Kate e Megan hanno instaurato fin da subito un rapporto di complicità, incoraggiato da Casa Windsor che aveva necessità che l’attrice (ormai ex) californiana si integrasse velocemente e capisse fin da subito onori ed onèri di entrare a far parte della Royal Family.

  1. Una nuova vita piena di privilegi ma anche di obblighi

Ci sono diverse cose che Megan Markle non potrà più fare ora che è diventata ufficialmente Principessa, tra cui fare l’attrice, tenere pagine social o farsi i selfie.