Nuovo Amore Per Aida Yespica

aida yespica

La showgirl Aida Yespica non ha attraversato un periodo molto fortunato in campo sentimentale. La sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari, finita ormai da qualche annetto, la stava per distruggere psicologicamente. La bella venezuelana non risuciva più a superare il fallimento di quest’amore, ha cercato più volte di ricucire il rapporto per dare al piccolo Aaron, figlio avuto proprio dal calciatore, una maggiore stabilità familiare.

Purtroppo le cose non sono andate nel migliore dei modi e la donna era caduta in un difficile periodo di depressione, poi a tirarla su c’è stato il simpatico Teo Mammuccari. La loro relazione però è durata nemmeno un mesetto, Aida parlava di amore, ma evidentemente si trattava solo di una sbandata e niente di più.

Ora però finalmente la venezuelana sembra aver trovato l’uomo giusto che possa farle battere il cuore. Si tratta dello stilista Philipp Plein, i due sono stati beccati insieme per le strade di Milano e Aida si è anche sbilanciata con un :”Magari me lo sposo!”. Speriamo che sia la volta buona!

WebWriter