Nuovo duello social tra Ivana Icardi e Wanda Nara

Nuovo duello social al veleno tra Ivana Icardi e Wanda Nara. La sorella del fuoriclasse dell’Inter, Mauro Icardi, ha pubblicato alcune foto amarcord con il fratello su Twitter e ha riservato delle bordate al vetriolo alla cognata. Negli scatti social figurano Ivana, Mauro e la sua ex fidanzata.

“Quando avevo una cognata bella e brava – ha cinguettato Ivana Icardi -. Che bei momenti. Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti“.


Tra la moglie e manager del campione interista e la cognata Ivana Icardi non corre buon sangue. Ivana ha più volte attaccato Wanda Nara, perché per colpa sua non vede più il fratello.

Visualizza questo post su Instagram

Es esto lo que quiero ver siempre debajo de mi árbol .. Feliz Navidad ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Rispondendo alle domande di alcuni tifosi,la sorella dell’attaccante dell’Inter ha scritto: “A quelli che mi dicono: ‘Sai che le tue nipoti, qualora dovessero leggere queste tue parole, non parleranno mai con te?’ Rispondo che potrebbero dire la stessa cosa dei tre ragazzi quando vedono la loro madre che non permette al loro padre di vederli”. Chiaro ed esplicito riferimento alla querelle mediatico-giudiziaria tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez.


La showgirl argentina del programma sportivo di Italia 1, Tiki Taka, ha risposto con un post condiviso con i suoi follower su Instagram alle stoccate al vetriolo della cognata Ivana: “Giudicare una persona non la definisce, ma definisce chi sei tu”.

Visualizza questo post su Instagram

Juzgar una persona no define quien es ella. Define quien eres tú. @criswelcomme @solmirandaok @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Redazione-iGossip