Nuovo Film di Robert Pattinson : Come l’Acqua per gli Elefanti

Robert Pattinson in uscita il 6 aprile con "Come l'acqua per gli elefanti"

Dal 6 Aprile Robert Pattison sarà nei nostri cinema con il suo ultimo film: “Come l’acqua per gli elefanti”.

Le fans di tutto il mondo aspettavano da tempo l’occasione di vedere il bel vampiro di twilight impegnato in un ruolo differente, e finalmente sono state accontentate. Ancora un paio di giorni di attesa ed anche in Italia il film incentrato sul rispetto per gli animali, con l’immancabile storia d’amore tutta da dipanare.

Nel film diretto da Francis Lawrence, il sex symbol interpreterà uno studente che si trova a viaggiare su un treno che trasporta un circo itinerante. La vicinanza con il mondo assolutamente sconosciuto dell’arte circense sconvolgerà la vita del giovane, stravolgendone la prospettiva e le priorità.

In una intervista a “La Stampa”, Robert Pattinson ha dichiarato di avere assistito allo spettacolo del circo una sola volta, ma di non essersi affatto trovato in difficoltà nell’interpretare il particolare ruolo, di necessità molto a contatto con animali veri, anche di dimensioni imponenti, come gli elefanti del titolo. Dichiara Pattinson: “E’ un po’ come se avessi incontrato un sacco di nuove persone molto interessanti, a cominciare da Tai, il nostro elefante, che è un caso unico di intelligenza e di sensibilità. Tratto gli animali come tratto le persone, con rispetto”.

Ad affiancare Robert nel cast del film in prossima uscita, anche il premio Oscar Christoph Waltz nei panni del direttore del circo, cinico e spietato, e la bellissima Reese Witherspoon che interpreterà una domatrice di cavalli destinata a fare girare la testa allo studente Robert.

WebWriter