Nuovo look per Elodie: è pazzesca | Le foto con Mengoni sono da brividi
Elodie sfoggia un nuovo look pazzesco e le foto con Mengoni hanno fatto impazzire i fan. Cosa c’è di strano?
Elodie Patrizi ha una voce riconoscibilissima all’interno del panorama musicale, ma è diventata anche una personalità che ha catturato l’attenzione degli amanti della moda grazie al suo stile unico e all’avanguardia.
La cantante e influencer italiana è diventata un’icona di stile, lasciando il segno nel panorama della moda con le sue scelte audaci e originali. E lo ha fatto sin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.
Nel corso degli anni, il suo stile si è evoluto, passando da un’estetica meno attenta ai dettagli ma particolare a uno stile audace e provocante. La sua capacità di sperimentare con i capi d’abbigliamento, i colori e gli accessori ha contribuito a forgiare la sua identità come icona di stile.
Ciò che rende Elodie una figura unica in termini di stile è la sua capacità di unire eleganza e originalità. Sia che indossi un abito da sera aderente o un outfit casual, riesce sempre a esprimere la sua personalità attraverso i suoi abiti.
Lo stile pazzesco di Elodie nel lancio del brano con Marco Mengoni
I rumors l’avevano anticipato, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Elodie e Marco Mengoni hanno dato vita a Pazza Musica, la loro prima collaborazione arrivata in concomitanza con il lancio di Materia (Prisma) del vincitore di Sanremo 2023.
L’annuncio della collaborazione tra Elodie e Marco Mengoni è stato accompagnato da foto che mostrano i due artisti con look in denim molto particolari. Ai fan della cantante non poteva di certo sfuggire il nuovo colore di capelli: capelli castani chiari e due ciocche bionde a contornare il viso. Questo cambiamento di look e la breve anteprima su TikTok ha fatto impazzire i fan di entrambi.
Pazza Musica, la promessa di un tormentone estivo
L’anteprima di Pazza Musica ha già conquistato i fan con il racconto di una storia d’amore in cui ognuno si sente meno solo grazie alla “pazza musica” e sembra avere tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo.
Il testo del brano, il ritmo incalzante e l’interpretazione dei due artisti talentuosi sembrano comporre quasi una specie di ode alla libertà e un invito a lasciarsi andare a un ballo scatenato, pazzo proprio come la “pazza musica”.