Oliviero Toscani commenta la rottura di Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Oliviero Toscani ha commentato con durezza la rottura tra la conduttrice tv Elisa Isoardi e il vice premier Matteo Salvini al programma radiofonico di Rai Radio 1, Un giorno da Pecora. Il post social dell’ex fidanzata del ministro dell’Interno Matteo Salvini ha fatto rapidamente il giro del web e ha mandato in tilt la macchina del gossip.

Oliviero Toscani – Foto: Facebook

Il vicepremier e leader della Lega ha risposto con un post social alla notizia della rottura annunciata dalla conduttrice tv Elisa Isoardi, lanciando una frecciata al vetriolo. “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori – ha ammesso Salvini -, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”. Un post che arriva dall’Africa, dove Salvini ha avuto “un’impegnativa giornata di lavoro sul fronte immigrazione e sicurezza. Ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a letto – Foto: Instagram

Secondo il celebre fotografo italiano, l’ex fidanzata del ministro dell’Interno Matteo Salvini ha esposto un’immagine che non fa onore a nessuno dei due. “Lei sembra quella della canzone faccio l’amore con te ma penso a un altro – ha dichiarato Toscani – guarda nell’obiettivo in modo infedele. Lui dorme, è innocente ma fa la figura del cor**to”.

Elisa Isoardi minacciata da uno stalker

La presentatrice tv ha rivelato a Chi di essere stata più volte pedinata e minacciata da uno stalker che la bombarda con deliranti lettere d’amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino all’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l’uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo La prova del Cuoco. Ora ha assunto un collaboratore, Andrea Spano, per difendersi e ha presentato denuncia presso il commissariato di Porta Pia a Roma.