Omicidio Melania Rea, ultime notizie: Salvatore Parolisi incastrato da rapporto Ros

omicidio melania rea, salvatore parolisi e ludovica

Omicidio Melania Rea, le ultime notizie. Salvatore Parolisi incastrato dal rapporto dei Ros. La situazione del marito di Melania, il caporalmaggiore arrestato ieri ed unico sospettato dell’omicidio della giovane di Somma Vesuviana, si fa sempre più complicata. Il rapporto dei Ros darebbe fornirebbe dati chiari e prove incontrovertibili. Quali sono le ultime notizie?

DDal rapporto dei Ros, a pagina 19, si leggerebbe di un comportamento alquanto strano di Salvatore Parolisi. Recandosi dai carabinieri, il caporalmaggiore disse di voler organizzare un gruppo di persone che si prodigasse per la ricerca della giovane Melania Rea. In realtà, secondo molti testimoni, il caporalmaggiore dell’esercito’ invito’ i propri amici a non partecipare alle ricerche! Perchè?

Nell’interrogatorio dell’amante Ludovica, eseguito dai carabinieri, la soldatessa sembro’ molto più preoccupata del rapporto (sentimento) con Parolisi che del ritrovamento del cadavere di Melania nel bosco. Un sospetto, allora, aleggio’ sulla giovane soldatessa. Potrebbe esser stata complice nell’omicidio della giovane mamma e moglie? Il movente ci sarebbe tutto, a dir la verità.

Il rapporto dei Ros, tuttavia,; svela un altro retroscena inquietante. Prima del ritrovamento del cadavere della giovane di Somma Vesuviana, il marito, il giorno 18 aprile, in una telefonata “spontanea” al 112, rilascio’ una dichiarazione “non richiesta” con la quale sosteneva di avere un rapporto idilliaco con la moglie e che non ci fosse stato, negli ultimi tempi, alcun litigio.

Completano il quadro accusatorio i numerosi messaggi su facebook scambiati fra i due amanti e le intercettazioni ambientali e telefoniche. Per non dimenticare, inoltre, un particolare importantissimo: come mai Salvatore decise di cancellare il proprio profilo sul socialnetwork? E che senso hanno quei messaggi in chat nei quali il giovane si disse pronto ad uccidere la moglie?

WebWriter