Ornella Muti a Domenica In: “Mia figlia Naike Rivelli è penalizzata in Italia, ma non all’estero”

Ornella Muti è stata ospite ieri di Domenica In. La celebre, amatissima e popolare attrice italiana è stata intervistata dallo storico conduttore tv della Rai Pippo Baudo. Ornella Muti ha svelato un aneddoto legato agli inizi della sua carriera: “Io volevo fare la ballerina. Poi chiamarono mia sorella per un provino. L’accompagnai e Damiano Damiani scelse me per il film La moglie più bella. Damiano Damiani scelse anche il mio nome d’arte, ispirato da Eleonora Muti. E’ strano cambiare il proprio nome“.

Ornella Muti con Pippo Baudo a Domenica In – Foto: Facebook

Francesca Romana Rivelli, questo è il suo vero nome e cognome, è molto legata al compianto regista, sceneggiatore e scrittore Mario Monicelli: “Sono molto affezionata a Mario Monicelli. Prima di girare Romanzo Popolare, lo informai che ero incinta. Lui mi disse: Non mi interessa, facciamo presto. Lo fece, proteggendomi, e fu bellissimo”.

Poi ha parlato dei suoi tre figli, iniziando da Naike Rivelli che finisce spesso al centro del gossip italiano per i suoi selfie super hot e le sue foto senza veli. “I selfie sexy di Naike? E’ un discorso difficile – ha spiegato Ornella Muti – Io l’ammiro molto. E’ una persona coraggiosa. Le critiche sono alla base del successo. Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare. Naike in Italia è molto criticata e penalizzata, ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. E’ molto apprezzata, capisco che non tutti condividono, ma giudicare è sbagliato”.

Sugli altri due figli Carolina e Andrea Fachinetti, la diva del cinema italiano di 62 anni ha spiegato: “Carolina è mamma a tempo pieno. La cosa mi ha preoccupato inizialmente, ma i miei nipoti hanno un rapporto così unito che vedere un amore così per una mamma è molto bello. Andrea, invece, è eclettico. Non ha paura di sperimentare ed è molto umile. I figli? Ne avrei fatti anche 10″.

Negli ultimi mesi si è spettegolato molto su un possibile trasferimento di Ornella Muti in Russia. A tal proposito la celebre attrice non ha smentito né confermato i rumor e ha dichiarato a Pippo Baudo: “Ho una residenza in Russia ma non ho preso la cittadinanza. Trasferirmi lì? Non lo so. Non faccio programmi a lungo termine. Non faccio previsioni altrimenti rischio di rimanerci male”.

Una grande, bellissima, affascinante e splendida Signora del cinema italiano. A presto con nuove news, indiscrezioni e foto sui personaggi famosi dello star system italiano e internazionale!

Redazione-iGossip