Ornella Muti tradì il marito Federico Fachinetti con Adriano Celentano

Ornella Muti ha parlato del tradimento ai danni dell’ex marito Federico Fachinetti con il celebre divo del rock and roll italiano Adriano Celentano in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. La mamma vip di Naike Rivelli ha dichiarato che il cantante non avrebbe dovuto raccontarlo, soprattutto senza avvertirla.

La star del cinema italiano ha spiegato che la liaison con Celentano è stata l’unica infedeltà della sua vita: “Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini. Ho girato il mio primo film, La sposa più bella, a 14 anni – ha proseguito la Muti – Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Mi pento di non aver fatto la Bond Girl nel film Solo per i miei occhi. Il produttore Broccoli era pazzo di me”.

Ornella Muti ha inoltre rivelato di essere stata contattata da Palo Sorrentino per interpretare il ruolo di Veronica Lario, l’ex moglie dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nel suo ultimo film: “Sì – ha detto – poi la cosa non è andata in porto”. E il ruolo è andato a Elena Sofia Ricci.

La diva del cinema italiano ha confessato di aver ricevuto soltanto tante delusioni e pugnalate dagli uomini nella sfera sentimentale. Proprio per questo motivo è felicemente single.

Poi ha affrontato un altro tema delicato: il chiacchierato sfratto dell’estate scorsa a causa di un presunto e ingente debito. Lei ha respinto con fermezza queste indiscrezioni: “Non sono stata scorretta. Ora abito con i ragazzi nella campagna piemontese, in provincia di Alessandria. Quando non sono via a lavorare – ha raccontato Ornella -, faccio la nonna a tempo pieno”.

Una super nonna davvero adorabile e unica! E chi non vorrebbe una nonna come lei?